giovedì 7 marzo 2013

Novità Tunué al Mantova Comics and Games 2013

Novità Tunué al Mantova Comics and Games 2013

dal 8 al 10 marzo 2013, Mantova PalaBAM

La casa editrice Tunuè sarà presente all'ottava edizione di Mantova Comics and Games, con la presentazione di tre nuove uscite e molti autori ospiti. A seguire le presentazioni delle opere dal sito della casa editrice. 
Sul sito della Tunuè  potete scaricare un coupon per acquistare i volumi allo stand con lo sconto del 15%.

Per gli amanti delle nuvole parlanti Tunué  triplica la sua presenza al Mantova Comics & Games:  ci sarà il talentuoso disegnatore Marco Caselli, reduce dal grande successo del graphic novel Cassandra, noir metropolitano tratto dal racconto di Giancarlo De Cataldo Jacopo Vecchio tra gli incredibili autori del graphic novel scritto a sei mani Hellzarockin’ il viaggio musicale per ripercorrere 5 miti del rock in chiave assolutamente insolita e accattivante. Infine in esclusiva e assoluta anteprima le prime preziose copie del nuovo graphic novel Il Piccolo Pierre in numero limitato.

Si intitola Cassandra, il giallo metropolitano tratto dal racconto di Giancarlo De Cataldo e scritto dallo sceneggiatore di Romanzo Criminale ( la serie ) Leonardo Valenti, Marco Caselli ha dato volto, e non solo, allo splendido e controverso personaggio di Cassandra, antieroina dall’identità misteriosa e affascinante. Marco Caselli sarà presente per regalare firme e dediche Sabato 9 e Domenica 10 Marzo


Verrà presentato anche il nuovo arrivato Tunué: Il Piccolo Pierre il nuovo volume della collana per ragazzi e young-adult Tipitondi di Tunué è un concentrato di fantasia e avventura che entusiasmerà genitori e ragazzi, sia per la storia raccontata che per la ricchezza di contenuti extra: studi, schizzi, omaggi e una serie di esilaranti gag. Scritto da Corrado Mastantuono e disegnato da Stefano Intini – due grandi professionisti Disney (e non solo). Pierre è un bambino gentile, studioso e pieno di buon senso. Non ha amici ma non è mai solo, visto che, volente o nolente, Pilar è sempre accanto a lui, pronto a cacciarsi nei guai. Pilar, il suo diavolo custode.






L’appuntamento diventa ancora più denso grazie alla presenza di una delle sei firme del graphic novel Hellzarockin’ Jacopo Vecchio creatore con Gianluca Morozzi, Sergio Algozzino, Bianca Bagnarelli, Michele Petrucci e Giulia Sagramola di questo emozionante progetto collettivo dedicato ai mostri sacri del rock raccontando retroscena imprevedibili e immaginari futuri della storia di questo roboante genere musicale. Naturalmente anche Jacopo Vecchio sarà presente al Mantova Comics and Games Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Marzo.







--------------------------------------------------------------------
FONTE E INFO: TUNUE'
MANTOVA COMICS








Nessun commento:

Posta un commento