mercoledì 10 luglio 2013

CORSI DI FUMETTO A CASERTA - Open Day 15 luglio 2013

CORSI DI FUMETTO A CASERTA - Open Day 15 luglio 2013

Comunicato

da YOU COMIX Accademia Italiana del Fumetto ( CASERTA ):

ISCRIZIONI APERTE AI CORSI di : Disegno, Fumetto, Manga stile, Illustrazione, Sceneggiatura, Photoshop Base, Illustrazione digitale, Web Grafica, Pittura, Scultura, Fumetto under 12. 

La frequenza del corso è bisettimanale, o trisettimanale, con turni pomeridiani di quattro ore al giorno, per un totale di otto, dodici, ore settimanali. 

L’avvio dei corsi è previsto per il 9 di settembre, mentre la fine è fissato per l’ultima settimana di Luglio. 

 Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, presso la nostra sede, contattandoci per prenotare l'appuntamento tramite i nostri recapiti, dal lunedì al venerdì. 

L’ammissione ai corsi prevede un colloquio con il candidato e/o valutazione degli elaborati grafici, disegni e cartelle lavoro.

 A fine corso verrà rilasciato attestato della Associazione Culturale “You Comix Accademia Italiana del Fumetto”, di frequentazione del corso. Tutti i nostri corsi sono a numero chiuso, con un massimo di 5/14 allievi per aula. 

QUINDI AFFRETTATEVI A PRENOTARE LA VOSTRA ISCRIZIONE e APPROFITTATE DI QUESTI MESI DI OFFERTE INCREDIBILI!!!

 VI ASPETTIAMO inoltre LUNEDI' 15 LUGLIO per un incontro aperto a tutti di FUMETTO, dove potrete disegnare e provare le vostre capacità, portando e mostrando i vostri lavori ai docenti dell'Accademia YOU COMIX che vi seguiranno per tutta la gioranta di corso!!! 

 Per Info: Via Sandro Pertini, 9 San Marco Evangelista (CE) - 
TEL. 334 8167759 - 
www.facebook.com/YouComixAccademy





Nessun commento:

Posta un commento