mercoledì 28 agosto 2013

NARNIA FUMETTO - programma della mostra mercato del fumetto - 2013

dal 6 al 8 settembre 2013
in riferimento al post precedente questo è il programma della manifestazione
 

NARNIA FUMETTO - programma della mostra mercato del fumetto - 2013

NARNI (TR), varie locazioni
ORARIO: venerdì 6 dalle 15 alle 20
sabato 7 e domenica 8 dalle 10 alle 20.
INGRESSO: 5 euro
Abbonamento (con omaggio) 3 giorni 10 euro
Il biglietto del venerdì è valido anche per entrare sabato
QUANDO: dal 6 al 8 settembre 2013

Dal sito ufficiale

NARNIA FUMETTO - programma

venerdì 6 ZEROCALCARE DAY

Dalle 15 alle 20 / ARTIST ALLEY - SAN DOMENICO L'autore sarà disponibile presso l'Artist Alley tutto il pomeriggio, per autografare le proprie opere e disegnare per i fan. E in collaborazione con BAO Publishing, una sorpresa by Zerocalcare solo per NarniaFumetto!!! Sempre presso l'Artist Alley (Auditorium San Domenico) saranno presenti gli altri autori ospitati dalla manifestazione, secondo un programma che sarà reso noto, prima della manifestazione, su www.narniafumetto.com.

ore 15.00 / TEATRO COMUNALE Inaugurazione della mostra "Dylan Dog e motori: gioie ed orrori" interamente dedicata al maggiolone di Dylan Dog. Curata dall'Associazione Dylandogofili, rimarrà aperta fino alle 20 di domenica 8 settembre, nel parterre del Teatro Comunale.

ore 16 / SAN DOMENICO "Una poltrona per due". David Lloyd vs Pino Rinaldi. Arbitra Alessandro Di Virgilio

ore 17 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Marco Santucci (Dampyr) L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 20.00 / CAFFÈ GNOCCHETTO Gnocchetto a... fumetto! Aperitivo in musica (Massimo Bernelli - Chitarra e Monica De Rosa - Flauto) Gli autori, con un suggestivo sottofondo musicale, realizzeranno dal vivo immagini di grande formato, che saranno poi vendute e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.


SABATO 7 - DC VERTIGO DAY CON DAVID LLOYD E GARY ERSKINE

dalle 10 alle 20 / ARTIST ALLEY SAN DOMENICO Gli autori saranno disponibili presso l'artist alley tutto il pomeriggio, per autografare le proprie opere e disegnare per i fan. Sempre presso l'Artist Alley (Auditorium San Domenico) saranno presenti gli altri autori ospitati dalla manifestazione, secondo un programma che sarà reso noto, prima della manifestazione, su www.narniafumetto.com

ore 12 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Maurizio di Vincenzo (Dylan Dog) L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 12 / TEATRO COMUNALE Apertura Iscrizioni "Disney Cosplay Contest" e Giochi. CHIUSURA ISCRIZIONI ore 15,30

ore 12,30 / SAN DOMENICO "Una poltrona per due". Carmine Di Giandomenico vs Francesco Biagini. Arbitra Alessandro Di Virgilio

ore 14 / TEATRO COMUNALE FUMETTI SOTTO IL CAVOLO Come nascono le storie? Come diventano fumetti? Vieni a scoprirlo con noi! Con Gud ("La notte dei giocattoli" - Tunué) e Alessandro Di Virgilio ("I racconti della palude" - il Giornalino)

ore 14 / SAN DOMENICO La Storia della Marvel in Italia attraverso gli occhi di chi l'ha pubblicata. Intervengono Alessandro Bottero e Rinaldo Traini

ore 15 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Marco Soldi (Julia). L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 15 / SAN DOMENICO Panini Comics: novità ed anticipazioni dell'autunno. La parola al Direttore, Marco Marcello Lupoi

ore 17 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Walter Trono (Dragonero). L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 16 / SAN DOMENICO "Una poltrona per due". Maurizio Di Vincenzo vs Walter Trono. Arbitra Alessandro Di Virgilio

ore 16 / SAN DOMENICO - stand Dylandogofili Davide De Cubellis. L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 16 / TEATRO COMUNALE "DISNEY COSPLAY CONTEST". Il primo cosplay contest del Sabato a Narnia Fumetto, quest'anno completamente a tema Disney! Elezione di Principe e Principessa Disney e assegnazione del premio "Magia Disney"

A seguire (ore 17 circa) / TEATRO COMUNALE "Sarabanda Disney" Pensi di conoscere a menadito i Classici Disney? Allora questo è il gioco per te!

ore 17 / SAN DOMENICO Batman Silent Book... Silenzio, parla Batman! Batman nasce nel 1939, grazie a Bob Kane e Bill Finger. Nel 2013, un gruppo disegnatori italiani, decide di rendere un tributo a lui e al sordo silenzio del suo mondo
. Le migliori illustrazioni inedite in un concentrato di arte pura. Affiancato da due marchi di qualità: DC Leaguers e Orgoglio Nerd, veloce potente e inarrestabile è in arrivo il cavaliere della notte: Batman. Interverranno i disegnatori Lorenzo Magalotti, Fabrizio Galliccia, Vittorio Astone, Luca Maresca, Elena Casagrande, Lorenzo Susi, Annapaola Martello, Andrea Olimpieri, Alberto Acquaviva, Claudio e Luca Strati, Michele Bandini. L'incontro sarà moderato da Flavia Pugliese, supervisore del libro. I disegnatori saranno presenti all'Artist Alley tutto il giorno.

ore 18 / SAN DOMENICO - stand Dylandogofili Marco Soldi. L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 18 / SAN DOMENICO RW Edizioni: novità DC, manga e Lineachiara. La parola al direttore, Alessio Danesi

ore 19 / SAN DOMENICO L'Associazione Culturale Amici Miei, in collaborazione con Antani Comics e Narnia Fumetto, presenta: "I LEONI DI NARNI" PREMIAZIONE SECONDA EDIZIONE Presenta: Federico Guerri, Sindaco di MondoNerd


DOMENICA 8 DC HEROES DAY CON FRANCIS MANAPUL E RAFA SANDOVAL

dalle 10 alle 20 / ARTIST ALLEY SAN DOMENICO Gli autori saranno disponibili presso l'artist alley tutto il pomeriggio, per autografare le proprie opere e disegnare per i fan. Sempre presso l'Artist Alley (Auditorium San Domenico) saranno presenti gli altri autori ospitati dalla manifestazione, secondo un programma che sarà reso noto, prima della manifestazione, su www.narniafumetto.com

ore 10 / SAN DOMENICO "Una poltrona per due". Davide De Cubellis vs Marco Soldi. Arbitra Alessandro Di Virgilio

ore 11 / SAN DOMENICO Tra musica e fumetto: del fumetto action\horror "Shadowplay" della Prankster comics. Presenti gli autori Pierpaolo Pasquini e Renato Umberto Ruffino.
Per far comprendere quanto sia forte l'unione tra fumetto e musica in shadowplay verrà mostrato il video musicale dedicato a Shadowplay (gioco d'ombre) realizzato dai due rappers JOK e RUEKA e relativo cd musicale realizzato in occasione dell'uscita del numero uno di Shadowplay.
Durante la manifestazione sarà disponibile un'edizione speciale del numero 0 dedicata a Narnia Fumetto, presso lo stand Prankster Comics.

ore 11,30 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Alessio Fortunato (Dampyr) L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 11,30 / TEATRO COMUNALE FUMETTI SOTTO IL CAVOLO Come nascono le storie? Come diventano fumetti? Vieni a scoprirlo con noi! Con Gud ("La notte dei giocattoli" - Tunué) e Alessandro Di Virgilio ("I racconti della palude" - il Giornalino)

ore 12 / SAN DOMENICO Davide La Rosa e Pierz presentano "La Bibbia 2"! I vignettisti web del momento incontrano il pubblico per parlare del sequel del libro più letto al mondo che nessuno ha mai letto: "La Bibbia" (dallo stesso autore de "Il Creato", "L'Uomo" e "La Fame nel Mondo"), finalmente sugli scaffali! "Bisogna comprarlo perché la prima Bibbia aveva un finale aperto..." dichiara uno degli autori a caso, "Un finale che lasciava troppe domande in sospeso. Bisogna leggerlo per la memoria di quelle miriadi di persone morte in 2000 anni senza sapere come va a finire quella storia". Astenersi moralisti.

ore 12 / TEATRO COMUNALE Apertura Iscrizioni Cosplay Contest e Giochi CHIUSURA ISCRIZIONI ore 15,30

ore 12,30 / SAN DOMENICO- Stand Dylandogofili Maurizio Di Vincenzo (Dylan Dog). L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 13 / TEATRO COMUNALE CACCIA AL TESORO di Narnia! Il più classico dei giochi, nella magica cornice di Narnia Fumetto. Esplora la fiera e il centro storico a caccia di indizi!!!

ore 15 / SAN DOMENICO "Una poltrona per due". Gud vs Monica Catalano. Arbitra Alessandro Di Virgilio

ore 15 / SAN DOMENICO- Stand Dylandogofili OSPITE A SORPRESA!!! L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 16 / TEATRO COMUNALE "COSPLAY CONTEST" Il tradizionale cosplay contest della Domenica Elezione di Re e Regina di Narnia, Miglior Coppia, Gruppo, e Esibizione In più uno speciale "PREMIO COMICS"! Dedicato ai cosplayer Marvel & DC In palio una copia del videogioco “BATMAN: ARKHAM ORIGINS”

ore 16 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Raul Cestaro (Tex). L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 17 / SAN DOMENICO - Stand Bonelli Davide De Cubellis (Martin Mystère). L'autore firmerà una stampa inedita.

ore 17 / TEATRO COMUNALE Quizzettone Nerd Sei un vero nerd? Metti alla prova le tue conoscenze in materia di anime, manga, comics, videogames, cartoni animati e film!

-----------------------------------------------------------------------------------
FONTE e INFO: NARNIA FUMETTO
TUTTE LE NOTIZIE DI SETTEMBRE 2013 

Nessun commento:

Posta un commento