domenica 1 marzo 2015

CONCORSO PER DISEGNATORI "GIUSEPPE BARBATI" - concorso per disegnatori prima edizione - 2015

scadenza 30 aprile 2015

CONCORSO PER DISEGNATORI "GIUSEPPE BARBATI" - concorso per disegnatori prima edizione - 2015

NARNI (TR) - Nera d'Inchiostro Strada di Colle Rosso 7 05035

OGGETTO: una tavola o un'illustrazione

TEMA: il western

ISCRIZIONE: 15 euro

PARTECIPAZIONE: aperta a tutti

Qualche mese fa veniva a mancare Giuseppe Barbati, grande disegnatore e inchiostratore. In occasione della prossima edizione di Nera D'Inchiostro, gli organizzatori hanno bandito la prima edizione di un concorso a lui dedicato. L'intero ricavato della quota di iscrizione sarà devoluta alla famiglia dell'autore scomparso.
Ovviamente non mancheranno premi appetibili per i vincitori del concorso.
Al primo classificato sarà consegnato un cofanetto contenente 5 tavole originali della storia zagoriana Alaska di Mauro Laurenti! 
I selezionati saranno esposti in mostra, insieme a tavole e disegni originali di Giuseppe Barbati, durante le prossima edizione di Nera d'Inchiostro, a Narni dal 29 al 31 maggio 2015.

Di seguito le linee guida per partecipare. Per la scheda di iscrizione e ulteriori dettagli consultate i siti di riferimento.
 
Nera d' Inchiostro presenta la 1° edizione del Concorso per disegnatori "Giuseppe Barbati" il cui ricavato sarà devoluto alla famiglia del disegnatore recentemente scomparso.
 L' opera da presentare potrà essere una tavola o una illustrazione avente come tema il western. 
 Il termine ultimo per spedire le opere è il 30 aprile 2015. 
I partecipanti potranno realizzare la loro opera con la tecnica e con le modalità preferite. Possono partecipare gli autori di entrambi i sessi e dai 16 anni in poi.
 I lavori inviati non potranno essere pubblicati sui social network e su altri canali di comunicazione prima della fine del concorso.
 Per partecipare al Concorso è necessario compilare la scheda di partecipazione e versare la quota di iscrizione di euro 15 (quindici) tramite bonifico.
Una volta realizzata l'opera, i partecipanti dovranno spedirla al seguente indirizzo: 
Nera d'Inchiostro Strada di Colle Rosso 7 05035 Narni (Tr) 
Sul retro dell'opera dovrà essere scritto il nome dell'autore, l'indirizzo, la mail, il titolo dell'opera e la tecnica usata.
 Le opere saranno visionate e giudicate da una giuria di esperti.

lo splendido Magico Vento di Giuseppe Barbati


Nessun commento:

Posta un commento