lunedì 2 marzo 2015

Magnus – il Viandante del bianco e del nero - mostra di opere originali - 2015

dal 14 marzo al 14 aprile 2015

Magnus – il Viandante del bianco e del nero - mostra espositiva di opere originali - 2015

ROMA, CART GALLERY, Via del Gesù 61

QUANDO: dal 14 marzo al 14 aprile 2015

ORARIO: Orari di apertura della galleria

INGRESSO: gratuito

INAUGURAZIONE: sabato 14 marzo dalle ore 18:00

Il 14 marzo alla Galleria Cart Gallery, nel centro di Roma, si inaugura una mostra/vendita di tavole e disegni originali di Magnus. Il vernissage è alle ore 18:00 di sabato.
In occasione della mostra sarà anche stampato un catalogo in edizione limitata sempre acquistabile in galleria o nel loro sito web.
Potete fare un salto se interessati all'acquisto o anche solo per ammirare le tavole originali del maestro. 
A seguire il comunicato.

COMUNICATO

Sono diciannove anni che Roberto Raviola – per tutti gli appassionati di fumetto Magnus – ci ha lasciato, ma è ancora ben nitida nella mente di tutti i suoi fan la perfetta cifra stilistica che ha accompagnato i suoi lavori e che, con il passare dei decenni, non ha fatto altro che perfezionarsi sempre più raggiungendo un livello di attenzione al minimo dettaglio rarissimamente presente nell’opera di altri artisti del mondo del fumetto – e non solo … 

Noi della CArt Gallery, amanti delle tavole del Maestro, abbiamo ritenuto necessario realizzare questa Mostra/Vendita, 
che resterà aperta dal 14 marzo al 14 aprile, 
che presenta 66 Opere Originali che ripercorrono la gran parte delle Serie sulle quali Magnus ha lavorato, dai neri Anni ’60 con Kriminal e Satanik alla comicità dei primi Anni ‘7o con Alan Ford e la Compagnia della Forca, dal fumetto realistico de Lo Sconosciuto all’erotico di Necron e delle 110 pillole, sino al popolare Tex ed all’inedito Conte Notte. 
Un insieme di Opere, alcune delle quali rarissime e mai proposte prima al mercato dei collezionisti, che susciteranno certamente un forte interesse anche in coloro i quali del Raviola non conoscono tutta la carriera. 
Per l’occasione verrà stampato un Catalogo della Mostra numerato in tiratura limitata a soli 75 esemplari che potrà essere acquistato, in Galleria o sul nostro sito web, a partire dal 14 marzo. -



FONTE e INFO: CART GALLERY
info@cart-gallery.com 
TUTTI GLI EVENTI DI MARZO  

Nessun commento:

Posta un commento