lunedì 9 marzo 2015

Will Eisner Week - evento e incontro fumetto - 2015

il 28 marzo 2015

Will Eisner Week - evento e incontro fumetto - 2015

TERNI - Fumetteria Antani Comics, Via Armellini 6
QUANDO: il 28 marzo 2015
ORARIO: dalle ore 16:00 alle ore 20:00
AUTORI PRESENTI: Giuseppe Palumbo e Andrea Plazzi
PRESENTAZIONE FUMETTO: Prendere una Lepre

Nell'ambito della Will Eisner Week la fumetteria di Terni Antani Comics propone un incontro con Giuseppe Palumbo e Andrea Plazzi il 28 marzo 2015.
A seguire il comunicato.

COMUNICATO

Will Eisner Week è un evento annuale dedicato alla valorizzazione della libertà di parola e del fumetto in ogni sua espressione, attraverso l’opera pionieristica e il lascito artistico di Will Eisner, una delle figure più innovative nella storia di questo linguaggio.

Will Eisner Week si svolge ogni anno all’inizio del mese di marzo, in concomitanza col compleanno di Will Eisner (6 marzo). Quella del 2015 sarà la settima edizione, in concomitanza col 75esimo anniversario della nascita di The Spirit, il classicissimo paladino della giustizia creato da Will Eisner nel 1940. Nel 2009 la prima edizione si svolse in due città. Da allora l’iniziativa è cresciuta di anno in anno, e nel 2014 sono stati organizzati eventi in dodici città in tutto il mondo.


Sabato 28 marzo, a Terni, presso Antani Comics, ospiteremo l'autore Giuseppe Palumbo (Martin Mistère, Diabolik, Ramarro) e lo studioso Andrea Plazzi (supervisore di Rat-Man), in un lungo pomeriggio durante il quale si parlerà di Eisner, e verranno messe in vendita le sue opere.

Sarà l'occasione per presentare anche il volume Prendere una Lepre, realizzato anche da Giuseppe Palumbo, ed edito da Lavieri.





FONTE e INFO: Antani Comics
TUTTI GLI EVENTI DI MARZO   

Nessun commento:

Posta un commento