sabato 13 giugno 2015

PEVERAGNO COMICS - mostra e incontri - 2015

il 14 giugno 2015

PEVERAGNO COMICS - mostra e incontri - 2015

PEVERAGNO (CN) - scuola elementare via Piave 21
QUANDO: domenica 14 giugno 2015
ORARIO: 10:00 - 19:00
INGRESSO: gratuito
AUTORI OSPITI: Cristiano Spadavecchia e Claudio Chiaverotti
COMUNICATO (dal sito Peveragno Comics - link a fondo notizia)




Giunta alla nona edizione, quest'anno la mostra evento Peveragno Comics si terrà nella giornata di domenica 14 giugno, dalle 10:00 alle 19:00, nei locali della scuola elementare Via Piave 21, ad ingresso gratuito.
Oltre alla mostra di tavole originali sono stati organizzati diversi eventi durante la giornata.

MORGAN LOST


Prima di tutto ci sarà la presenza del disegnatore Cristiano Spadavecchia e dello sceneggiatore Claudio Chiaverotti che parleranno di Brendon e della prossima uscita di Morgan Lost, nuova serie Bonelli ideata proprio da Chiaverotti.
Spadavecchia firmerà per l'occasione una illustrazione inedita.



illustrazione di Cristiano Spadavecchia.

LA MOSTRA


La mostra di tavole originali avrà come protagonista principale Chiaverotti, con tavole di Brendon, disegnate da Spadavecchia e originali tratti dalle più note storie di Dylan Dog sceneggiate da Chiaverotti come “Il buio”, “Goblin”, “Il mistero del Tamigi”, “La mummia” e “Lontano dalla luce”, inoltre ci saranno altre tavole di Spadavecchia tratte da "Un appartamento a Torino", pubblicato da Pavesio Editore.
Gli altri autori esposti della scuderia Bonelli saranno: Luigi Piccatto, Corrado Roi, Nicola Mari, Angelo Stano, Piero Dall’Agnol, Giancarlo Alessandrini, Michele Cropera e Alessandro Bocci.

GIOCHI

domenica 14 giugno ci sarà la possibilità di provare le demo di "Otto - Pull me up!" e di "Hyperdrive Massacre", due piccole fatiche videoludiche del gruppo 34BigThings

Per gli altri ospiti e associazioni che parteciperanno consultate sito ufficiale e pagina FB dell'evento





Nessun commento:

Posta un commento