domenica 6 marzo 2016

DYLANDOGOFILI E AMYS A CARTOOMICS - incontri con autori - 2015

dal 12 al 13 marzo 2016

DYLANDOGOFILI E AMYS A CARTOOMICS - incontri con autori - 2015

MILANO, Fieramilano Rho – Padiglioni 16 e 20
QUANDO: dal 12 al 13 marzo 2016 
INCONTRI: vedi il calendario sotto
INGRESSO (FIERA):13 euro (11 euro con coupon sconto scaricabile dal sito)
10 euro acquisto on line
Gratuito per bambini da 0 a 10 anni
Abbonamento individuale valido 2 giorni: 18 euro - 15 euro on line
Abbonamento individuale valido 3 giorni: 25 euro - 20 euro on line
ORARIO (FIERA): 9.30 - 19.30


Oltre al calendario ufficiale della casa editrice (vedi SERGIO BONELLI EDITORE A CARTOOMICS) chi parteciperà alla manifestazione potrà incontrare gli autori di Dylan Dog e Martin Mystère allo stand Amys. Gli appassionati di Martin Mystère saranno presenti alla manifestazione insieme a quelli di Dylan Dog, DYlandogofili.
A seguire il calendario degli incontri preso dal sito della SBE.


Il programma prevede:
SABATO 12 MARZO
Dalle ore 11:00, Giampiero Casertano, colonna dello staff di disegnatori di Dylan Dog, firmerà e dedicherà a tutti i presenti la stampa di un’illustrazione realizzata ad hoc.
Dalle ore 12:30, saranno Valentino Forlini (disegnatore di Nathan Never e Martin Mystère), e Riccardo Nunziati ad incontrare il pubblico.
Alle ore 14:00, presso lo stand dell’Amys, sarà il turno di Giancarlo Alessandrini (disegnatore di Dylan e Martin e copertinista di tutte le collane del Detective dell'Impossibile), che autograferà e dedicherà un'illustrazione a tutti i partecipanti.
Alle 15:30, sempre allo stand AMys, toccherà a Nicola Rubin sottoporsi alle richieste dei fan.
Mentre, dalle 16:45, la nostra Lola Airaghi e Rubin stesso, si presenteranno congiuntamente per regalare al pubblico una doppia stampa da firmare e dedicare.

DOMENICA 13 MARZO
Alle ore 11:00, Daniele Bigliardo aprirà un'altra giornata ricca di eventi, incontrando il pubblico per firmare e dedicare un'illustrazione appositamente realizzata per l'occasione.
Dalle ore 14:30, sarà la volta del disegnatore Luca Raimondo, il quale, oltre alla stampa originale, porterà con se il portfolio realizzato per celebrare i 30 anni di Dylan Dog.
Dalle ore 15:30 alle 16:30, si svolgerà la cerimonia di premiazione del "Premio Atlantide", riconoscimento istituito dall'AMys e giunto alla sua 3 edizione.
Dalle ore 16:30 i Dylandogofili parteciperanno all’incontro “Dylan Dog: 30 anni di Incubi”, dove verrà presentato il portfolio che Luca Raimondo ha dedicato a Dylan e al suo mondo e che vedrà Daniele Bigliardo premiato con il Grouchino d’Oro come miglior disegnatore della serie regolare del 2015.

illustrazione di Lola Airaghi per dylangogofili


FONTE e INFO: DYLANDOGOFILI - AMYS - CARTOOMICS - SERGIO BONELLI EDITORE
TUTTE LE NOTIZIE DI MARZO

Nessun commento:

Posta un commento