lunedì 13 giugno 2016

ROSICOMICS - fiera del fumetto e dintorni - 2016

dal 18 al  19 giugno 2016

ROSICOMICS - fiera del fumetto e dintorni - 2016

ROSIGNANO SOLVAY (LI), via Aurelia e altre locazioni
QUANDO: 18 e 19 giugno 2016
ORARIO:  sabato dalle 10:00 alle 21:00  
domenica dalle 10:00 alle 18:00
INGRESSO: gratuito

COMUNICATO
  I fumetti ritornano a Rosignano, con la seconda edizione di RosiComics, fiera del fumetto e dintorni che si terrà tra sabato 18 e domenica 19 Giugno, in via Aurelia (per l’occasione chiusa al traffico) ed in altre location a Rosignano Solvay.
L’iniziativa, organizzata dal CCN Rosignano Solvay, col Patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo e curata dallo Studio NaCo23, creerà una piattaforma interamente dedicata al fumetto, un’arte che, lungi dall’essere riservata a soli intenditori e addetti ai lavori, unisce ogni generazione tramite generi e stili anche molto diversi tra loro.
I due giorni saranno popolati da forum e dibattiti, workshops, mercatini, cosplayer, cards ed happening per i più piccoli a tema fumetto e dintorni. Ci saranno musica e Street Food ed anche alcune sorprese.
Anche la grande Mostra estiva del Comune sarà dedicata al mondo del fumetto e RosiComics ne sarà l’anteprima ed il biglietto da visita.
L’appuntamento con RosiComics è per sabato 18 giugno sulla via Aurelia, a Rosignano Solvay. Attenzione, una volta conosciuti i fumetti, innamorarsene sarà facilissimo, perché in ciascuno di noi c’è la passione per l’arte e la fantasia, ossia per la magica miscela all’origine dei comics.
RosiComics è anche su internet all’indirizzo www.rosicomics.it, su Facebook con la pagina Rosicomics e tramite l’hashtag dedicato #Rosicomics.

A seguire il programma dell'area games.
Cosplay contest nella giornata di domenica.
Durante la manifestazione saranno presentati numerosi fumetti autoprodotti, alla presenza degli autori e esposti in mostre nelle diverse locazioni della manifestazione.




INFO e RIFERIMENTO: ROSICOMICS

Nessun commento:

Posta un commento