martedì 2 agosto 2016

Orrore al Sole 2016 - contest di narrativa e illustrazione- 2016

scadenza il 15 agosto 2016

Orrore al Sole 2016 - contest di narrativa e illustrazione- 2016

ONLINE,  iscrizione su LetteraturaHorror
OGGETTO: un racconto di massimo 2000 battute
una illustrazione per la copertina dell'E-book
TEMA: l'estate 
ISCRIZIONE: gratuita
PARTECIPAZIONE: aperta a tutti
SCADENZA: 15 agosto 2016
Contest estivo bandito dal portale LetteraturaHorror, il tema è ovviamente l'estate in qualsiasi scenario, il limite è di 2000 battute spazi inclusi, i migliori saranno raccolti e pubblicati in E-book.
Come di consueto in parallelo è bandito anche il contest per gli illustratori che si vorrano cimentare con la copertina dell'E-book.
A seguire il comunicato dal sito ufficiale.

COMUNICATO

"Orrore al Sole 2016" è il nuovo contest letterario di LetteraturaHorror.it. Come partecipare per racconti e cover.
Nel pieno della tradizione del nostro portale siamo pronti a lanciare un breve e veloce, ma sicuramente intenso, concorso letterario e per illustrazioni horror dal titolo Orrore al sole.



MODALITA' DI PARTECIPAZIONE 
 
 2000 battute spazi inclusi (titolo e nome autoreesclusi). Questo è il limite massimo per la lunghezza del vostro breve racconto che, come si evince dal titolo del contest, dovrà avere attinenza con l'estate, ovunque sia ambientato che sia mari, monti, città... o decidete voi la destinazione.

Il genere, neanche a dirlo, dovrà essere quello horror.

Sarà possibile inviare i racconti alla mail concorsi@letteraturahorror.it inserendo come oggetto "Orrore al sole 2016" entro e non oltre il 15 agosto 2016
Siete pronti ad accettare questa sfida?

PREMI - I racconti che maggiormente colpiranno la nostra fantasia verranno inseriti all'interno di Orrore al Sole 2016, antologia che sarà messo in vendita sia in formato ebook che cartaceo, mentre il racconto vincitore porterà a casa una copia cartaceo dell'antologia più un libro horror a sorpresa.

ILLUSTRAZIONI - Come sempre, parallelamente al concorso letterario, lanciamo anche il contest per trovare la cover dell'antologia Orrore al Sole 2016, anche in questo caso il vincitore porterà a casa una copia dell'antologia. La dead line per la presentazione degli elaborati sarà anche in questo caso il 15 agosto inviando l'elaborato alla mail  concorsi@letteraturahorror.it inserendo nell'oggetto "Illustrazione estate"
 

Cover di Halloween all'Italiana 2015 di Marco Solo

FONTE e INFO: LETTERATURA HORROR
concorsi@letteraturahorror.it 

Nessun commento:

Posta un commento