giovedì 7 settembre 2017

MODENA DISCO E FUMETTO - mostra mercato del fumetto e del disco - 2017

dal 09 al 10 settembre 2017

MODENA DISCO E  FUMETTO - mostra mercato del fumetto e del disco  - 2017

MODENA, PalaMolza- Via Molza, 20, 41121 Modena
QUANDO:  dal 09 al 10 settembre 2017
ORARIO: 10:00 - 19:00
INGRESSO: 5 euro / 4 euro ridotto (riduzione con coupon)


DESCRIZIONE DALLA PAGINA FB DELL'EVENTO
 Sabato 9 e Domenica 10 Settembre 2017, a Modena presso il Palamoza , in via Francesco Maria Molza nr.20, dopo un anno di assenza, a grande richiesta ritorna la “Mostra Mercato del Disco e del Fumetto Usato e da Collezione”.
La manifestazione con ingresso continuato, Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 19:00, è un’occasione unica, dove tutti gli appassionati di musica e fumetti potranno vendere, acquistare, scambiare e perché no, farsi valutare dischi, CD, fumetti , figurine e rarità del mondo discografico e fumettistico.

Un festival del vinile: sagomato, colorato, formato picture disc, 33g e 45g, CD, album, singoli, doppi, con copertine apribili, fluorescenti, in rilievo. Una gioia per gli occhi (e le orecchie, dato l’argomento trattato) dei molti estimatori del caro, vecchio disco.

(...)

MODENA COMICS offre oltre ad una interessante offerta di pezzi d'antiquariato, garantita dalla presenza di alcuni quotati mercanti, un'esauriente panoramica delle nuove tendenze dell'editoria amatoriale e di massa. Non mancano per i collezionisti meno esigenti molti banchi dedicati al fumetto seriale, come le collane Bonelliane alla portata di tutte le tasche. Il salone, dunque, propone una vera e propria rassegna sui personaggi che sono ormai divenuti dei veri e propri oggetti di culto per il pubblico italiano da Martin Mystere ai supereroi della Corno, da Topolino ad Alan Ford, da Tex a Lupo Alberto.
Evento eccezionale della smanifestazione sarà l’allestimento di una mostra iconografica dedicata a due dei migliori artisti del fumetto, della “scuola modenese”: Claudio Onesti e Guido de Maria, gli stessi incontreranno il pubblico Sabato alle 15.30.


 




FONTE E INFO: KOLOSSEO
EVENTO FB (con programma e informazioni) 

Nessun commento:

Posta un commento